Per studio professionale ricerchiamo un/a:
Commercialista Junior (praticante o neo-abilitato)
Profilo ideale:
1. Laurea in Economia e commercio o Economia aziendale, preferibilmente ad indirizzo libera professione; con abilitazione professionale o praticantato in corso;
2. Preferibile una esperienza di almeno 1 anno nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati;
3. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio;
4. Conoscenza dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi e in generale del Diritto Tributario;
5. Buona conoscenza della lingua inglese;
6. Forte propensione all’approfondimento; ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
7. Forte motivazione ad un’ulteriore crescita personale e professionale;
8. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di contabilità (la conoscenza di TeamSystem costituirà titolo preferenziale);
9. Domicilio nella Provincia di Treviso e comunque in zone limitrofe allo Studio;
Attività da svolgere:
Il/la candidato/a ideale affiancherà i colleghi senior/soci dello studio nella gestione dei cliente a 360°, in particolare nelle seguenti attività:
Supporto nella gestione della contabilità di imprese e professionisti;
Supporto nella fatturazione attiva/passiva;
Affiancamento ai colleghi senior in merito alla consulenza ai clienti in materia amministrativa, fiscale e societaria;
Supporto nella tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari;
Supporto nella compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni;
Supporto nella gestione delle operazioni fiscali e previdenziali;
Supporto nelle dichiarazioni fiscali;
Supporto nella gestione dei rapporti con Agenzia delle Entrate;
Supporto nella eventuale gestione di operazioni straordinarie;
Supporto per gli adempimenti Intrastat e pratiche CCIAA;
Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale);
Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dal ruolo.
Inserimento: immediato
Sede di lavoro: Oderzo (TV)
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto a partita iva, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 230095) all’indirizzo barbaradiflaviano@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it/privacy.htm.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).
"Aut. Min. 1314 RS"
IQM SELEZIONE
Email: alessiasiragusa@iqmselezione.it